PROTOTIPAZIONE RAPIDA

 

Sviluppiamo modelli in 3D, robusti e funzionali che riproducono esattamente la realtà.

Il materiale utilizzato è ABS Pluss , materiale termoplastico molto resistente, in grado di riprodurre perfettamente le parti del prodotto finito.

I modelli che realizziamo con la Stampante in 3D Dimension, presentano una resistenza che soddisfa anche i clienti più esigenti.

La tecnologia FDM (Fused Deposition Modelling) costituisce l’elemento fondamentale di tutte le stampanti 3D. I modelli vengono stampati con depositi estremamente precisi di materiale per modelli e materiale di supporto, partendo dallo strato inferiore.

Il modello stampato è immediatamente disponibile e possono essere forati, levigati , sabbiati e verniciati. Realizzando il prototipo potrete verificarne la forma, l’adeguatezza e la funzionalità potendo eventualmente correggere eventuali errori prima che il vostro prodotto vada in produzione.

La versatilità di questi modelli permetterà di produrre modelli funzionali, stampi, schemi, strumenti personalizzati e attrezzature. Materiale utilizzati per modelli : ABS Pluss Colori disponibili : Avorio, Nero, Giallo fluorescente, Bianco, Blu, Rosso, Verde, Grigio Dimensioni Max prototipi 254x254x305 mm.